Azienda

PROFESSIONALITÀ, SPECIALIZZAZIONE, CONDIVISIONE: FONDAMENTA DEL NOSTRO FARE.

Talento ed esperienza, conoscenza profonda in materia di costruzione e attitudine all’innovazione: questa è Impresa Edile Lonardi, da oltre cent’anni punto di riferimento importante nel panorama veronese e di tutto il nord Italia.

Lonardi vuol dire saper ascoltare: l’azienda intercetta e interpreta le esigenze della committenza con attenzione e spirito critico, per realizzare le migliori costruzioni possibili, confortevoli, con costi di manutenzione ridotti e un notevole mantenimento nel tempo del valore immobiliare.

Lonardi vuol dire realizzare grandi progetti in sinergia con i propri collaboratori: tutti i progettisti possono contare sulle soluzioni edili migliori, grazie ad un affiancamento continuo e alla supervisione di professionisti di consolidata esperienza.

Lonardi vuol dire collaborare in modo continuo e costruttivo: tutti i fornitori possono affidarsi alla struttura tecnica di provata affidabilità ed efficacia dell’impresa. Le fondamenta dell’Impresa Edile Lonardi SpA poggiano sulla capacità di ascolto, interazione, condivisione con la committenza, i progettisti, i fornitori.

CENT’ANNI DI SOLIDA ESPERIENZA.

Fondata nel 1911 da Luigi Lonardi, l’impresa edile realizza un primo grande passo in avanti con l’ingresso in azienda del figlio Attilio, nel 1925.

Prima del secondo conflitto mondiale, Lonardi apre una seconda filiale a Trento, ma è nel dopoguerra che si verifica una grande opportunità di sviluppo: vengono, infatti, realizzate importanti costruzioni residenziali nelle città di Verona, Trento, Milano, Trieste, Mantova, Vicenza e Milano Marittima.

Negli anni ’50 entrano in azienda Luigi e Graziano Lonardi i quali, in risposta alle esigenze dell’epoca, intraprendono le attività di estrazione nelle cave di ghiaia e prefabbricazione industriale, a Verona e a Trento.

Gli anni ’60 e ’70 sono caratterizzati da prestigiosi interventi realizzati grazie alla cooperazione tra i settori dell’impresa e della prefabbricazione industriale.

Nel 1980 l’Impresa Edile Lonardi consolida ulteriormente la propria leadership. Grazie all'ingresso in azienda della quarta generazione, il brand Lonardi firma numerose opere nei settori dell’edilizia civile, industriale, residenziale, commerciale e interventi di restauro.

Oggi, Lonardi è un’impresa edile all’avanguardia, attenta alle esigenze della clientela e sempre al passo con la modernità.

LA QUALITÀ PRENDE FORMA

La qualità per noi è metodo, rigore, dedizione. È scegliere la collaborazione di ingegneri, architetti e fornitori preparati e sempre aggiornati. È la tranquillità di poter offrire sempre l'eccellenza, perché pretendiamo eccellenza dai nostri collaboratori, e per primo da noi stessi. La qualità per noi è calcolo. E il suo valore è incalcolabile.
LONARDI 100: progetto nato dalla volontà di riversare un secolo di esperienza dell'azienda in una serie di servizi da riservare alla clientela. Dall'idea all'opera, Lonardi 100 è 100% qualità certificata, per 100 anni di esperienza.

SCOPRI LA QUALITÀ

CLICK
CHIUDI